Gestione seconde case

Avete una seconda casa ma gestirla a distanza è complicato?

L’avete affittata o volete semplicemente trovarla calda e pulita al vostro arrivo?

L’Atelier du Temps si sostituirà a voi per la cura e gestione.

Descrizione del servizio

Ci prendiamo cura, durante la vostra assenza, delle vostre seconde case ubicate
nella nostra area di competenza.

Ci occupiamo di gestire il riscaldamento, la pulizia,
effettuare lavoretti di manutenzione ordinaria e straordinaria
o di custodirne semplicemente le chiavi.

Su richiesta ci occuperemo per voi del pagamento delle tasse riferite alla vostra seconda casa
e di farvi trovare la spesa a casa il giorno del vostro arrivo.

Costo del servizio

  • il costo del servizio di accensione riscaldamento, se programmato con almeno 1 settimana di preavviso, è di 10€, oltre eventuale 15€ per ispezione preventiva,
  • in caso di urgenza o gestione seconde case fuori dall'area di competenza, sovrapprezzo di 5€,
  • il costo del servizio pulizia è pari a 15€ all’ora,
  • il costo del solo servizio per la spesa preventiva (max 10 articoli) è di 6€,
  • possibilità di concordare “pacchetti personalizzati” con il cliente in base alle specifiche richieste.

Scarica il volantino del Servizio

Gestione e Segreteria - Gestione seconde case

Frazione Cheriettes, 70
11010 Aymavilles (AO) - Italia
PI 01212580078

+39 388 640 32 98
info@latelierdutemps.it
facebook/latelierdutemps

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA