Risoluzione questioni burocratiche e inoltro richieste presso uffici pubblici

Con la digitalizzazione della burocrazia, è spesso diminuito il lavoro cartaceo
ma è indubbiamente aumentato quello telematico.
Spesso si entra in uffici pubblici per consegnare determinati documenti con l’incertezza di non sapere bene a chi rivolgersi e quanto tempo ci vorrà.
Capita di perdere una intera mattinata solo per registrare un contratto di affitto all'Ufficio delle Entrate, o  per venire a conoscenza di semplici procedure.

L’Atelier du Temps perderà questa mattinata al posto vostro.

Descrizione del servizio

Ritiriamo al vostro domicilio moduli e certificati da consegnare o registrare, li portiamo all’Ufficio di competenza, e vi riconsegniamo le copie registrate.

L’Atelier du Temps garantisce la massima serietà e professionalità nel disbrigo di tutte le procedure necessarie per effettuare il servizio.

Costo del servizio

  • il costo del servizio è di 15€ per il ritiro e la riconsegna del modulo o certificato entro l’area di competenza,
  • per ogni modulo o certificato aggiuntivo sovrapprezzo di 5€,
  • per ritiro e consegna fuori dall'area di competenza o urgenze sovrapprezzo di 5€,
  • il costo del servizio risoluzione questione burocratiche è da concordare in base all'entità del problema e l'ufficio di competenza.

Scarica il volantino del Servizio

Risparmia Tempo - Risoluzione questioni burocratiche

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