Segreteria e gestione agenda di lavoro durante assenze o per orari selezionati

Siete in vacanza o troppo impegnati per ricevere telefonate per appuntamenti
e non avete realmente bisogno di una segretaria?

L'Atelier du Temps è la risposta che fa per voi!

Descrizione del servizio

Possiamo ricevere le telefonate dai vostri clienti o pazienti,
fissare i loro appuntamenti e trasmettervi per email o fax la pagina del giorno.

Questo servizio vi assicura di non dimenticare nessun appuntamento o impegno di lavoro:
vi terremo informati su orari e messaggi, con rapporti aggiornati e dettagliati.

L’Atelier du Temps assicura serietà e professionalità nello svolgimento del servizio,
secondo gli accordi presi al momento dell’attivazione.

Costo del servizio

Il costo del servizio è da concordare con il cliente in base alle specifiche richieste.

Scarica il volantino del Servizio

Gestione e Segreteria - Segreteria e gestione agenda di lavoro durante assenze

Frazione Cheriettes, 70
11010 Aymavilles (AO) - Italia
PI 01212580078

+39 388 640 32 98
info@latelierdutemps.it
facebook/latelierdutemps

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA